lunedì 26 maggio 2014

c





tutte queste belle (e buone) cose sono state preparate con farine semi-integrali. Dopo il corso di panificazione le mie maestre mi hanno dato la spinta definitiva e mi sono convertita anche io a queste farine e devo dire... mea culpa mea grandissima culpa a non averlo fatto prima, ad avere considerato delle "fisime" quelle di altre compari bloggeriste. La consistenza dell'impasto -nonostante la presenza della crusca- è molto leggera, la pizza anche senza semola è risultata croccante.
Il Non Pasta Madre riguarda il pane che ho preparato per un invito dell'ultimo minuto e quindi è un "pane dei 5 minuti" con ldb, comunque buonissimo, non è avanzato quindi....
Per i crackers vi rimando al blog della maestra visto che la ricetta è la sua, questo è il suo blog
http://galline2ndlife.blogspot.it/

1 commento:

  1. che emozione....grazie grazie grazie....vedere come tutto il nostro parlare diventa subito cose buone e meravigliose è il nostro orgoglio....voi eravate già bravissime, è stato bello confrontarsi con voi!

    RispondiElimina