mercoledì 7 maggio 2014

Pizza con l'impasto magico

Pizza con l'impasto magico che si prepara in 5 minuti e si conserva in frigo fino a 15 giorni!!!!

eccola qui che dirvi? molto buona, molto leggera, l'impasto era molto idratato, non facilissimo da lavorare ma ... ho preso un po' di impasto dal frigo, quantità a occhio, ho fatto le pieghe ho steso sulla teglia e lasciato un po' nel forno con la lucina accesa. A lievitare ci mette davvero poco, devo avere aspettato 15 minuti, ho condito e cotto a 220°. Per la quantità di pasta che ho usato era una pizza un po' panosa tipo quella del panettiere, ma dal mio impasto magico da tenere pronto in frigo per risolvermi la giornata senza stress non potevo certo aspettarmi di meglio!!! che dire? Provate e fatemi sapere!

Per la ricetta dell'impasto"magico" vedi qui:http://paola-pronto.blogspot.it/2014/04/artisan-bread-o-pane-dei-cinque-minuti.html





Nessun commento:

Posta un commento