giovedì 7 novembre 2013

treccia russa versione vegan






le foto non gli rendono giustizia...assomiglia a una porchetta ... ma solo per la mia totale incapacità come fotografa
la ricetta è della bravissima Anna (http://inthemoodforpies.blogspot.it/2013/05/treccia-russa-e-il-mio-primo-dolce.html) , molto più brava di me anche come fotografa, il mio adattamento è solo nell'uso pasta madre circa 100 gr, e nel latte di soia che va aumentato, nell'originale 120 gr io ne avrò usati circa 200.
Il sapore è delizioso, appena dolce e profumato di limone, morbidissimo e assolutamente paragonabile a un pan brioche tradizionale, perfetto per la colazione o la merenda. Io l'ho farcito con marmellata di lamponi lascio a voi altre combinazioni.

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina