mercoledì 23 maggio 2012

cotoletta o elefante?



INCREDIBBBBBBBBILE SONO RIUSCITA A FARE ASSAGGIARE ALL'UOMO PIU' SCHIZZINOSO DELLA TERRA LA COTOLETTA FATTA CON IL PETTO DI POLLO, MI MERITO UN APPLAUSO!!!!


Ingredienti:
petto di pollo a fettine 
grissini
aromi dell'orto rosmarino, salvia ...
olio 
sale


per la panatura questa volta ho usato invece del solito pangrattato i grissini che ho tritato insieme a un po' di aromi dell'orto.
Per la cotoletta ho fatto come al solito: prima nell'uovo sbattuto SENZA SALE altrimenti la panatura si stacca, e poi nel trito di grissini.
MOLTO, ma MOLTO buono!!!!
I grissini stanno ben attaccati alla carne e risultano molto croccanti, e se l'ha assaggiato anche il principe sul pisello....

1 commento:

  1. Chi mai direbbe no ad una cotoletta impanata! Voglio anch'io provare con grissini e aromi, devono essere ancora più buone!

    RispondiElimina