martedì 29 novembre 2011

tortino di acciughe




Acciughe scongelate e avanzate....che faccio di fritte ne ho mangiate abbastanza e sono troppo poche per fare da secondo a due persone...

Ingredienti
filetti di acciuga
patate bollite
pomodori secchi
capperi
olive
prezzemolo
olio
pane grattato

Ho bollito le patate e le ho tagliate a fettine sottili. Ho unto degli stampini monodose e li ho impanati con il pan grattato.
Ho riempito i bordi dello stampino con le patate creando una sorta di cestino che ho riempito a strati: un con l'acciuga, l'altro con la fettina di patata e i pomodorini con l'oliva e i capperi. Ho terminato con la patata una bella oliata e 10 minuti di forno bollente per fare scrocchiare le patate.

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina