domenica 7 agosto 2011

SI PARTE!!!!

Siamo in partenza! Finalmente ne abbiamo proprio bisogno!
Speriamo che il tempo sia clemente (saremo a quota 1600), che le gite siano tutte belle, di rilassarci, di stare bene insieme!
Vi lascio con un giochino...

"GIOCHINO DI AGOSTO: LA CUCINA IN VALIGIA"

Sono sicura di non essere l'unica pazza che quando prepara le valige per le vacanze si porta sempre anche qualche accessorio di cucina. A me serve perchè così mi sento più tranquilla, ho le mie cosine, posso fare i miei pranzetti... Di solito oltre alla tovaglia e a qualche strofinaccio mi porto anche la grattugia o la caffettiera, soprattutto se vado all'estero. Se potessi mi porterei un coltello che taglia (perchè non ci sono mai coltelli decenti nelle case che affitti?) il tagliere (altro oggetto misterioso) lo scolapasta che si appoggia nel lavandino non quell'attrezzo inutile con manico! una bella pentola grande per cucinare la pasta e la mitica pentola a pressione. Insomma mi porterei la mia cucina, forse dovrei farmi la valigia come i cuochi a domicilio... o forse devo tornare dall'analista sono troppo insicura e non tollero la separazione?

Va beh! tutto questo per rigirare al mondo dei food-blogger la stessa domanda: cosa mettete della vostra cucina nella valigia?
Non vedo l'ora di leggere le vostre risposte, intanto vi saluto e vi auguro BUONE VACANZE!!!

4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina